PERCHÈ SCEGLIERE LE COMMISSIONI DIGRESSIVE

Con Conto Trader scegli per ogni singolo mercato se negoziare con profilo fisso o percentuale e, più operi con le piattaforme, più potrai usufruire di commissioni vantaggiose.

Se incrementi la tua operatività avrai una riduzione dei costi già a partire dal mese successivo, arrivando a commissioni fino a 2,50 € su azioni, obbligazioni e derivati. Se invece non operi sarai comunque tutelato: la riduzione del profilo sarà infatti di un solo livello al mese.

Mercati azionari e obbligazionari
Mercati derivati
I VANTAGGI
  • Sconto commissionale diretto
  • Riduzione del profilo di sconto di un solo livello alla volta
  • Valido per profili fissi, percentuali e misti
Fascicolo Fogli Informativi Visualizza tutte le condizioni di Conto Trader
Foglio informativo conto e servizi accessori
I servizi di investimento

Legenda
I dati relativi ad indici di Borsa, titoli azionari ed obbligazionari, commodities, valute, derivati sono forniti da information provider quali: Bloomberg, e-Signal, Il Sole24Ore, STB.

Il presente documento si configura come ricerca in materia di investimenti obiettiva ed indipendente e non può, in nessun caso, essere considerato un appello al pubblico risparmio. Esso contiene informativa finanziaria standard e non costituisce "consulenza in materia di investimenti", come definita dall'articolo 1 comma 5 septies del D.Lgs. n.58/1998. I livelli di supporto, resistenza ed i prezzi obiettivo sono individuati esclusivamente applicando i criteri, le metodologie ed i dettami di pertinenza dell’analisi tecnica dei mercati finanziari, con un orizzonte temporale di breve periodo.

I risultati (guadagni o perdite) – qualora indicati – relativi a questo servizio si riferiscono ai dati storici ed a quanto avvenuto fino alla data della sua elaborazione e pertanto non sono indicativi di risultati futuri. Salvo diversamente specificato, sono considerati al lordo di commissioni, competenze ed oneri a carico dell’utente che decida di effettuare attività di compravendita degli strumenti finanziari oggetto del servizio stesso.

Scopri maggiori dettagli sulle Note Legali per le informazioni finanziarie fornite dal gruppo Sella

Documento informativo sui servizi di investimento: I servizi di investimento